Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CBS Films realizzerà il film di Deus Ex: Human Revolution

Square Enix promette "un'esperienza unica".

Variety ha svelato che la divisione cinematografica del canale TV CBS ha acquisito i diritti per la realizzazione di film incentrati sulla serie Deus Ex.

La pellicola sarà basata sugli eventi del recente Deus Ex: Human Revolution, lanciato lo scorso anno da Square Enix e già forte di 2.5 milioni di copie vendute.

"Com'è chiaro dal grande successo del gioco, Square Enix ed Eidos Montreal sanno come andare oltre le aspettative del loro pubblico creando mondi incredibili", ha spiegato Terry Press, co-presidente di CBS Films. "Nessuno conosce Human Revolution come il team che l'ha creato, e non vediamo l'ora di lavorare con loro per fare un adattamento degno del nome di Deus Ex".

"Come vi diranno i milioni di fan che hanno giocato i titoli Deus Ex per più di un decennio, questi giochi vi catapultano in un universo stimolante", ha replicato Phil Rogers, presidente e CEO di Square Enix Europe. "Crediamo fermamente nella costruzione di forti partnership, e quindi siamo entusiasti di poter lavorare con CBS Films sul portare l'esperienza unica di Deus Ex sul grande schermo".