Cari Eurogamers,

ve l'avevamo promesso, ed ecco a voi finalmente 300 key di Guild Wars 2 per la sessione di beta testing che andrà dal 20 al 22 luglio!

Per permettere a tutti voi di avere una chance di prendere la vostra key ed evitare che vadano via tutte a ruba al primo giorno, anche questa volta scaglioneremo la procedura in tre giornate, durante le quali assegneremo ogni volta 100 key.

Restate dunque sintonizzati sulle nostre pagine anche domani e dopodomani, qualora non doveste riuscire a fare vostre le prime key!

CHIAVI PER LA BETA DI GUILD WARS 2 - 11/07/12 (concluso)

CHIAVI PER LA BETA DI GUILD WARS 2 - 12/07/12 (concluso)

CHIAVI PER LA BETA DI GUILD WARS 2 - 13/07/12 (concluso)

Vi ricordiamo che per riscattare la vostra beta key dovrete prima di tutto essere registrati su Eurogamer.it. Per effettuare la registrazione usate questo link e seguite le istruzioni. Una volta ottenuta la chiave, dovrete collegarvi a questa pagina, accedere al vostro account o crearne uno nuovo, e inserire il codice.

Una volta completata l'operazione, potrete scaricare il client da qui.

Buon divertimento!

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.