Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi dettagli ufficiali su Angry Birds Trilogy

Tutto quello che c'è da sapere, firmato Activision.

Activision ha divulgato quest'oggi i primi dettagli ufficiali e le immagini su Angry Birds Trilogy.

Come avevamo già riportato, si tratta di una compilation che includerà Angry Birds, Angry Birds Seasons e Angry Birds Rio e sarà disponibile per Kinect per Xbox 360, PS3 con compatibilità Move e Nintendo 3DS.

"La versione console", recita il comunicato del publisher californiano, "avrà una stupefacente grafica HD con controlli totalmente nuovi e studiati appositamente per le console domestiche, mentre la versione per Nintendo 3DS offrirà la prima esperienza Angry Birds per console portatili totalmente fedele all'originale".

"Con Angry Birds Trilogy, ogni versione propone un'esperienza unica e adattata alla piattaforma di gioco in modo perfetto. In aggiunta ai normali controlli del pad, con la versione per Xbox 360 supportiamo la periferica Kinect per garantire un gameplay sociale e di facile fruizione per tutta la famiglia e per i più giovani. Con la versione PS3 sarà possibile giocare anche con il controller Move. Nella versione per Nintendo 3DS supporteremo il 3D stereoscopico e la funzionalità Streetpass", ha dichiarato Petri Järvilehto, Executive Vice President, Rovio Entertainment Ltd. "Stiamo lavorando duramente per fare in modo che, qualunque sia la versione che i giocatori proveranno, essi abbiano la migliore esperienza di gioco possibile".

Angry Birds Trilogy sarà disponibile nel corso del 2012.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Angry Birds Trilogy

PS3, Xbox 360, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti