Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Sims 3 Diesel Stuff Pack è disponibile da oggi

I vostri Sims saranno più stilosi.

Rendi il tuo Sims ancora più fashion con The Sims 3 Diesel Stuff Pack, disponibile da oggi online e presso i retailer autorizzati. Questo stuff pack offre i capi d'abbigliamento più cool della collezione uomo e donna di Diesel e del brand di moda giovane 55DSL, e i complementi d'arredo della collezione casa di Diesel. Con The Sims 3 Diesel Stuff Pack sarà possibile vestire i propri Sims con outfit presi direttamente dalle passerelle milanesi di Diesel, portando così oggetti di moda e design del mondo reale direttamente nel gioco.

Con The Sims 3 Diesel Stuff Pack i vostri Sims si vestiranno per stupire, grazie alle combinazioni di abiti presi direttamente dalle collezioni Primavera/Estate 2012 di Diesel e 55DSL. Ricrea i trend più in voga con diverse opzioni per uomo e per donna, comprese magliette originali, giacche destrutturate e fantastici prodotti denim. Al lavoro o nel tempo libero, i vostri Sims appariranno sempre sexy, casual e sicuri del proprio look, che rappresenta perfettamente il loro stile e carattere.

Completa lo stile innovativo del tuo Sims con i fantastici elementi di arredo direttamente da Diesel, pioniere del design, molti di questi oggetti possono essere trovati nei negozi Diesel e su Diesel.com. Personalizza il salotto del tuo sims con oggetti di stile e di lusso per una trasformazione che fonde insieme provocazione ed eleganza.

Modificate i vostri guardaroba sia nella vita virtuale che in quella reale con le T-shirts The Sims create da 55DSL. Questa collaborazione include una canotta per le donne e due magliette per gli uomini, che riprendono la classica grafica di The Sims, compreso il logo di "Sunset Valley Gem Hunters", in riferimento alle gemme collezionabili in The Sims 3. Le T-shirts saranno disponibili nei negozi 55DSL, in alcuni negozi Diesel selezionati e su Diesel.com dagli inizi di Agosto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Sims 3

iOS, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo 3DS, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti