Spec Ops: The Line, i finali alternativi

Qui di seguito ci sono quattro diversi finali alternativi ecco come fare per scegliere quello più adatto a voi. Buon divertimento!

Attenzione, di seguitono ci sono degli spoiler che potrebbero rovinarvi la sorpresa leggete con cautela!

Finale 1: Alla fine del 15° capitolo, avrete la possibilità di puntare la pistola a Konrad attraverso lo specchio, se invece ve la puntate addosso avrete la possibilità di suicidarvi sbloccando il trofeo "addio alle armi"

Finale 2: Sparate a Konrad alla fine del 15° capitolo, per poter giocare l'epilogo. Durante l'epilogo poi non sparate nemmeno un colpo ai soldati in arrivo, anzi lasciate cadere l'arma o aspettate che ve la levino sbloccherete un altro trofeo "la via del ritorno"

Finale 3: Morite combattendo! Sparate anche stavolta a Konrad alla fine del solito capitolo 15 e giocate l'epilogo, all'arrivo dei soldati dateci dentro e cominciate a sparare all'impazzata su di loro, ma non fatevi illusioni, probabilmente morirete, oppure potrete scegliere volontariamente di farlo, sbloccando così il trofeo "la via per la gloria"

Finale 4: Fate sempre fuori il "povero" Konrad alla fine del capitolo 15 e giocate l'epilogo, quindi fate fuori tutti i soldati in arrivo. Non sarà facile e non sbloccherete nessun trofeo ma sarete finalmente liberi!

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Altri articoli da Lorenzo Fantoni

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Sony ammette: "la crescita del mercato VR è inferiore alle aspettative"

Un settore che non è mai decollato e che è destinato a "fallire"?

Alla ricerca di un monitor all'avanguardia? ASUS ROG Swift PG27UQ disponibile in pre-ordine

Il primo con certificazione DisplayHDR 1000 e pre-calibrato in fabbrica con una precisione cromatica di valore △E inferiore a 3.

Charles Leclerc sfreccia sul Circuito di Monaco nel primo video gameplay di F1 2018

Vediamo insieme i miglioramenti visivi introdotti nel gioco e l'Energy Recovery System manuale.

Resident Evil 7 arriva su Switch col cloud gaming - editoriale

Lo streaming dei giochi si fa sempre più largo: cambierà le carte in tavola?

Pubblicità