Ralph Spaccatutto sfida Sonic

Accade in Sonic & All-Stars Racing Transformed.

SEGA ha annunciato che il protagonista del prossimo film di animazione Disney, Ralph Spaccatutto, gareggerà contro Sonic e la sua banda nel nuovo Sonic & All-Stars Racing Transformed.

"Avere Ralph in Sonic & All-Stars Racing Transformed è un sogno che si avvera", ha detto Rich Moore, regista di Ralph Spaccatutto. "Il film è un omaggio ai videogiochi che giocavo quand'ero bambino, tra i quali Sonic, che apparirà in uno speciale cameo, per cui vedere Ralph insieme al porcospino blu in un vero videogioco è, per me, una cosa davvero eccitante!!!".

Il film includerà altri personaggi del mondo dei videogiochi, come Bowser, Zangief e M. Bison.

"Siamo felici di aver potuto aggiungere al roster di Sonic & All-Stars Racing Ralph Spaccatutto" ha detto Masanao Maeda, presidente e chief content officer di SEGA of America. "Disney ha creato un film che attirerà videogiocatori di tutte le età e grazie a questa collaborazione i fan potranno interagire con Ralph sia sul grande che sul piccolo schermo".

Il roster di Sonic & All-Stars Racing Transformed comprende Sonic, Tails, Knuckles, Amy Rose, Doctor Eggman, Shadow the Hedghog, AiAi, Amigo, Beat, B.D. Joe, Gilius Thunderhead, Vyse, Joe Musashi, Nights, Reala e Danica Patrick.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza