Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ralph Spaccatutto sfida Sonic

Accade in Sonic & All-Stars Racing Transformed.

SEGA ha annunciato che il protagonista del prossimo film di animazione Disney, Ralph Spaccatutto, gareggerà contro Sonic e la sua banda nel nuovo Sonic & All-Stars Racing Transformed.

"Avere Ralph in Sonic & All-Stars Racing Transformed è un sogno che si avvera", ha detto Rich Moore, regista di Ralph Spaccatutto. "Il film è un omaggio ai videogiochi che giocavo quand'ero bambino, tra i quali Sonic, che apparirà in uno speciale cameo, per cui vedere Ralph insieme al porcospino blu in un vero videogioco è, per me, una cosa davvero eccitante!!!".

Il film includerà altri personaggi del mondo dei videogiochi, come Bowser, Zangief e M. Bison.

"Siamo felici di aver potuto aggiungere al roster di Sonic & All-Stars Racing Ralph Spaccatutto" ha detto Masanao Maeda, presidente e chief content officer di SEGA of America. "Disney ha creato un film che attirerà videogiocatori di tutte le età e grazie a questa collaborazione i fan potranno interagire con Ralph sia sul grande che sul piccolo schermo".

Il roster di Sonic & All-Stars Racing Transformed comprende Sonic, Tails, Knuckles, Amy Rose, Doctor Eggman, Shadow the Hedghog, AiAi, Amigo, Beat, B.D. Joe, Gilius Thunderhead, Vyse, Joe Musashi, Nights, Reala e Danica Patrick.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic & All Stars Racing Transformed

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti