Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

David Perry "sicuro" che verrà realizzato un nuovo Earthworm Jim

"Non posso dirvi esattamente quando".

Uscirà mai un altro gioco di Earthworm Jim?

Stando a quanto dichiarato da David Perry, fondatore di Shiny Entertainment che ha programmato i primi due giochi di Earthworm Jim, non è un discorso di "se" ma di "quando".

"Il nostro problema è che al momento il team sta facendo bene tutto ciò in cui è coinvolto", ha detto Perry, boss di Gaikai.

"Siamo un gruppo di individui, ognuno con i propri impegni. Ognuno di noi ha la propria compagnia. Far interrompere a tutti ciò che stanno facendo per lavorare al gioco è davvero difficile, ma è qualcosa che vogliamo fare assolutamente".

Far interrompere a tutti ciò che stanno facendo per lavorare al gioco è davvero difficile.

"Abbiamo anche un piccolo gruppo di discussione su Facebook. Abbiamo avuto discussioni di questo tipo: quando si farà? Quando saremo in grado di farlo? Cosa sarebbe interessante?".

"Pensiamo che Kickstarter sarebbe interessante anche solo per vedere quanti soldi saremmo in grado di raccogliere, visto che metteremmo moltissimo impegno nella realizzazione del video, per fare un esempio".

"Sono sicuro che alla fine succederà, ma non posso dirvi esattamente quando".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Earthworm Jim

iOS, Nintendo Wii, PSP

Earthworm Jim 2

Nintendo GBA

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti