Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elsword si aggiorna

L'MMO in stile anime aggiunge un nuovo personaggio.

Il nuovo update dell'MMORPG in stile anime Elsword amplia la scelta di eroi con un nuovo personaggio. Armato di bazooka e pistola, Chung si fa strada sconfiggendo innumerevoli mostri.

Nonostante i suoi 13 anni, Chung è già indipendente e ha perfezionato l'uso delle armi da fuoco per proteggere la sua città natale, Hamel, da minacciosi demoni. La sua arma principale è un bazooka di dimensioni spropositate che porta un nome altrettanto inquietante: il Distruttore. Questo può essere caricato fino a sei volte grazie alla skill "Ricarica". Non appena Chung sta fermo per qualche istante, l'arma si ricarica in automatico. Se, subito dopo, il personaggio esegue delle skill o delle combo, la forza trapassante e la gittata aumentano. In questo modo, Chung riesce a volgere improvvisamente a suo favore anche le situazioni più disperate.

Chung, come gli altri cinque eroi che lo hanno preceduto, possiede la funzione dell'Accrescipotere. Non appena questa funzione viene sviluppata in modo completo, l'Accrescipotere provoca una mutazione nell'aspetto del personaggio. In questo stato di berserk, l'arma è completamente carica e il danno provocato sale al massimo.

I giocatori che hanno scelto Chung potranno entusiasmarsi in vista del prossimo update: ci saranno 4 nuove classi (come, ad esempio, il Guardiano furente o il Guardiano shooter). A partire dal livello 15 si sbloccheranno delle quest apposite per il cambio di classe. Mentre il Guardiano furente si affida alla forza del suo Distruttore, l'abile Guardiano shooter preferisce servirsi anche di una seconda arma, una pistola chiamata Shooter argentato.

Le due classi si sviluppano successivamente in Paladino d'acciaio o Messaggero della morte a partire dal livello 35. Anche queste due classi, ovviamente, portano con sé nuove skill e nuove combo. I giocatori appassionati di PvP (Player versus Player) dovranno prepararsi a un nuovo, temibile avversario!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elsword

PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti