L'"esclusiva" beta di Battlefield 4 non sarÓ un'esclusiva di Medal of Honor

DICE risponde alle preoccupazioni dei fan.

Entrare all'interno dell'esclusiva beta di Battlefield 4 è un privilegio che non sarà esclusivo di Medal of Honor: Warfighter, assicura DICE.

EA ha confermato giusto ieri che le beta di Battlefield 4 sarà contenuta "in esclusiva" a tutti coloro che prenoteranno Medal of Honor: Warfighter.

Il community manager di Battlefield 3, Ian Tornay, ha detto a Reddit che "Ci saranno altri modi per accedere alla beta oltre ad acquistare Medal of Honor: Warfighter. Al momento però questo rimane l'unico modo garantito per accedervi."

Tornay ha detto oltretutto che DICE sta lavorando a in contemporanea sia a Battlefield 4, sia a Battlefield 3. In DICE ci sono infatti diversi team al lavoro contemporaneamente e questo permette alla struttura di seguire sia i due shooter sia Mirror's Edge in contemporanea.

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue pi¨ belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza