Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Diablo III: DRM always-on la scelta migliore "a lungo termine"

Blizzard non si pente e rilancia.

Mike Morhaime, il CEO di Blizzard, ha spiegato nella già citata lettera aperta ai fan che rendere Diablo III una "esperienza sempre connessa" è stata la scelta migliore a lungo termine.

"Sebbene non abbiamo mai detto che questo requisito garantisse l'assenza di cheating o crack del gioco, questo metodo ci ha aiutato a combattere questi problemi (non abbiamo trovato alcuna crack funzionante)", è stato il commento di Morhaime. "Ancora più importante per noi è che il requisito dell'online sia fondamentale per l'integrità a lungo termine dell'esperienza di gioco".

"Comprendo pienamente il desiderio di giocare a Diablo III offline; comunque, Diablo III è stato pensato dall'inizio come un gioco online che possa essere goduto con gli amici, e il requisito del sempre-online è il miglior modo per supportare la nostra idea".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti