Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Company of Heroes 2: annunciato il ColdTech System

Condizioni climatiche realistiche per l'atteso RTS.

THQ ha annunciato oggi che Company of Heroes 2 sarà caratterizzato da un'innovativa tecnologia per la simulazione delle condizioni meteo.

Il freddo polare dell'inverno sovietico nel teatro del fronte orientale durante la seconda guerra mondiale sarà realisticamente simulato nel gioco grazie al nuovo Essence Engine 3.0 e al suo ColdTech di Relic Entertainment.

ColdTech si caratterizza per la dinamica estrema del freddo che ricrea accuratamente l'inverno sovietico ad oltre -40 gradi Fahrenheit come nel 1941. A quelle temperature la pelle umana congela in pochi minuti, come riportato nel gioco. Sulla mappa invernale, le unità di fanteria esposte al grande freddo si congeleranno gradualmente fino alla morte a meno che il giocatore non le riscaldi con fuochi e con protezioni all'interno degli edifici. Tempeste dinamiche accresceranno l'effetto di un freddo estremo rendendo ancora più azzardato lasciare la fanteria all'aperto.

L'engine permette al ghiaccio di diventare un'arma in un semplice arsenale da commando. Non solo ha una texture unica, che incide sui veicoli e sui movimenti della truppa, ma può far collassare o distruggere le truppe e i veicoli.

Company of Heroes 2 è previsto in uscita per PC ad inizio 2013.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti