Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E' in arrivo un aggiornamento per EverQuest II

E' l'aggiornamento di gioco 64 - Qeynos Rises

Disponibile oggi l'ultimo aggiornamento del gioco di EverQuest II, Qeynos Rises, che offre una città completamente rinnovata con una nuova trama e missioni con contenuti disponibili per tutti i livelli. Inoltre è stato rivisto e corretto il gameplay delle battaglie PvP e sarà finalmente possibile giocare con gli amici di tutti i livelli!

Come cittadino di Qeynos, vi troverete nel bel mezzo di intrighi e conflitti. La Regina Antonia Bayle e il Circolo dei Dieci lotta per il potere di governare, e come come accade in questi tempi di cambiamento, ci saranno sfide da superare. Si giocherà un ruolo chiave in queste sfide.

Non solo Qeynos e PvP saranno più accessibili, ma saranno più gratificanti e più divertenti per i giocatori. La nuova storia di Qeynos, le razze e le quest archetipo sono dotate di grandi nuovi premi, un sistema PvP token con un sacco di attrezzi da acquistare, e anche armi e accessori. I combattenti vedranno anche una ulteriore aggiunta alle proprie capacità con l'aggiornamento, chiamato "Recklessness".

L'aggiornamento di gioco Qeynos Rises è disponibile gratuitamente per i giocatori di EverQuest II. Per ulteriori informazioni sul l'aggiornamento di gioco, si prega di visitare il sito: http://www.everquest2.com/news/article?month=062012&id=2433

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

EverQuest II

Video Game

Awaiting cover image
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Commenti