Pachter: 3DS XL "non irresistibile", Vita "costa troppo"

La guerra delle portatili secondo l'analista.

Il solito Michael Pachter è intervenuto nella guerra delle console portatili che si consumerà a breve tra 3DS XL e PlayStation Vita.

"Il formato più grande del 3DS non è proprio irresistibile per i consumatori", ha spiegato l'analista ai microfoni di VG247. "Penso che l'XL aiuterà le vendite, ma non credo avrà che il suo impatto rimedierà alle vendite complessive deboli della console".

"Vita costa troppo, ha lo stesso presso della PS3 ora. Penso che sia una grande console, di valore, ma è troppo costosa in confronto con PS3 e non ha un grande catalogo di giochi, per cui le vendite andranno a rilento finché non vedremo più contenuti".

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Dragon Ball Z: Kakarot - recensione

L'oscurità splendente diverrà con te... perché!

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Articoli correlati...

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva la rosa Headliners

I giocatori che si sono distinti nella prima metà di stagione.

ArticoloDestiny 2 - Reloaded

Giunti all'ennesima espansione, riviviamo l'epopea dei Guardiani e scopriamo se vale la pena tuffarsi in Destiny 2 oggi.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza