Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darksiders II avrà un seguito se venderà 4 milioni di copie

Vigil punterà su un mondo più piccolo ma più vivo.

Il lead designer di Darksiders II Haydn Dalton ha svelato che l'atteso action avrà un quasi sicuramente un seguito se venderà almeno 4 milioni di copie.

L'obiettivo sembra raggiungibile, anche perché il gioco sarà disponibile per PC, PS3, Xbox 360 e Wii U, ma tutto dipende dalle richieste del nuovo presidente di THQ Jason Rubin.

"Forse potrebbe dire: 'faremo un altro Darksiders, ma proveremo a ridurne le dimensioni così potremo averlo persino più ripulito'", ha ipotizzato Dalton ai microfoni di Videogamer. "Forse dirà: 'riduciamone un po' le dimensioni, così faremo un altro gioco ma molto più concentrato'".

"Ridurre le dimensioni del mondo potrebbe sembrare un brutto colpo dalla prospettiva di un giocatore, ma potremmo inserire molta più interazione nel mondo di gioco, se questo sarà più piccolo".

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darksiders 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti