Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I creatori di Darksiders II si danno agli FPS?

Vigil Games cerca un esperto del genere.

Stando a un'offerta di lavoro firmata Vigil Games, i creatori di Darksiders sono a caccia di uno sviluppatore esperto nel genere degli FPS.

Il programmatore ideale per il nuovo progetto dello studio texano è "un avido giocatore di FPS con un forte interesse nel far crescere la creatività del genere".

Il nuovo membro del team dovrà tra l'altro "implementare funzionalità connesse al gameplay come i controlli, l'IA, il comportamento delle armi, il movimenti della visuale e le meccaniche di gioco".

Vigil Games è ora impegnata nello sviluppo di Darksiders II, che sarà disponibile dal 24 agosto per PC, PS3 e Xbox 360 ed entro il 2012 per Wii U.

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darksiders 2

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti