I creatori di Darksiders II si danno agli FPS?

Vigil Games cerca un esperto del genere.

Stando a un'offerta di lavoro firmata Vigil Games, i creatori di Darksiders sono a caccia di uno sviluppatore esperto nel genere degli FPS.

Il programmatore ideale per il nuovo progetto dello studio texano è "un avido giocatore di FPS con un forte interesse nel far crescere la creatività del genere".

Il nuovo membro del team dovrà tra l'altro "implementare funzionalità connesse al gameplay come i controlli, l'IA, il comportamento delle armi, il movimenti della visuale e le meccaniche di gioco".

Vigil Games è ora impegnata nello sviluppo di Darksiders II, che sarà disponibile dal 24 agosto per PC, PS3 e Xbox 360 ed entro il 2012 per Wii U.

È già disponibile la guida completa di Darksiders II di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza