Bethesda non commenta i rumor sull'acquisizione di S.T.A.L.K.E.R.

Chissà come si posizionerà di fianco a Fallout e RAGE?

Contattata da Eurogamer, Bethesda non vuole commentare i rumor emersi in queste ore che parlano di un'acquisizione da parte del colosso americano del brand S.T.A.L.K.E.R.. "Non commentiamo rumor o speculazioni", sono state le testuali parole dei PR contattati.

Il nome S.T.A.L.K.E.R. deriva dall'acronimo Scavengers, Trespassers, Adventurers, Loners, Killers, Explorers e Robbers. S.T.A.L.K.E.R. 2 è da tempo in via di sviluppo ma GSC non sta passando un buon periodo dal punto di vista economico, tanto che molti insistono sulla chiusura del progetto.

Bethesda oltretutto ha già pubblicato Fallout 3: New Vegas e Rage, tutti giochi per molti versi simili a S.T.A.L.K.E.R.. Quindi ci si chiede come il publisher potrebbe gestire il terzo brand piuttosto simile nel suo catalogo.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza