Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom aiuterà i principianti a migliorare

Attraverso i suoi prossimi giochi di combattimento.

Il boom dei giochi di combattimento ha visto tonnellate di titoli affacciarsi sugli scaffali dei negozi, tutti con caratteristiche di gameplay ben precise.

Per stare dietro ai vari prodotti in circolazione è necessaria una certa dedizione, accompagnata da una conoscenza generale delle basi dei picchiaduro.

Sul forum di Capcom Unity un utente appassionato di giochi di combattimento ha confessato di essersi sentito un po' trascurato da Capcom, che dopo avergli venduto i suoi prodotti non ha fatto nulla per aiutarlo a migliorare.

Christian Svensson, Senior Vice-President di Capcom US, ha risposto di condividere il suo punto di vista sulle mancanze di Capcom verso i nuovi giocatori, ma ha aggiunto: "Capcom offrirà gli strumenti necessari per permettere ai nuovi utenti di imparare abbastanza elementi utili per sentirsi motivati a migliorare".

Svensson ha anche detto che la community "deve accettare i nuovi giocatori". Cosa penseranno al riguardo quei giocatori professionisti che impartiscono lezioni a pagamento?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter IV

iOS, PS3, Xbox 360, PC

See 4 more

Street Fighter x Tekken

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Super Street Fighter IV

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti