Volete giocare con Ada Wong?

Basta completare tutti gli scenari di Resident Evil 6.

Famitsu (via Siliconera) ha svelato che in Resident Evil 6 sarà possibile vestire i panni di Ada Wong, ma solo dopo aver completato tutti gli altri scenari del gioco.

Ada sarà armata di una letale balestra, di varie bombe a tempo e potrà essere utilizzata unicamente nella modalità single player.

Sempre dalle pagine di Famitsu arrivano nuove informazioni relative a una modalità chiamata Agent Hunt, in cui un giocatore controllerà il protagonista, mentre gli altri vestiranno i panni delle orribili creature del gioco. La cosa interessante è che tutto questo accadrà rigiocando gli scenari principali.

In sostanza, nel bel mezzo delle partite alla modalità Storia, il gioco ci segnalerà quando altri utenti prenderanno il controllo delle creature in questa piacevole variante drop-in/drop-out. Naturalmente sarà presente un'opzione che permetterà di inibire tale modalità, qualora si volesse affrontare la Campagna in santa pace.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza