Capcom risolverà il problema di visuale di Resident Evil 6

Ascoltate le richieste dei giocatori dopo la demo.

Uno dei principali problemi evidenziati dai giocatori che hanno provato la demo di Resident Evil 6 riguardava la visuale. In alcuni casi infatti la camera era posizionata in un modo tale da non garantire una visione perfetta, danneggiando molto la giocabilità del titolo.

Capcom non è rimasta sorda a queste lamentele e per bocca del producer del gioco Yoshiaki Hirabayashi, ha fatto sapere che l'errore verrà corretto.

"Ci sono alcune cose che preoccupano i giocatori, e una di queste è la camera. Senza dubbio è una cosa che dobbiamo migliorare, quindi lavoreremo sodo per risolvere questo problema immediatamente. Ci teniamo ad assicurarvi che l'inquadratura non interferirà più con la vostra esperienza di gioco".

Sulle altre questioni, come il "tearing", visibile nella versione Xbox 360​​, il produttore ha detto che ci lavoreranno fino all'ultimo minuto, quindi non possiamo che augurarci sensibili miglioramenti.

Resident Evil 6 uscirà per Xbox 360 e PS3 il 2 ottobre, e più tardi anche in versione PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza