Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Emergono i primi dettagli su Cyberpunk

CD Projekt RED fa salire l'hype.

Dopo l'annuncio di qualche mese fa, ecco che emergono i primi dettagli su Cyberpunk, nuovo progetto di CD Projekt RED basato sul famoso gioco di ruolo cartaceo ad ambientazione futuristica.

Stando a Marcin Momot, community manager dello studio di sviluppo ha l'aspetto e la personalizzazione del personaggio saranno molto legate alla trama, che a sua volta potrà prendere mille strade diverse, proprio come già accadeva in The Witcher 2.

Secondo Momot ha detto i dev vogliono mantenersi il più fedele possibile al sistema di gioco originale, che permetteva un'ampia personalizzazione del vostro alter ego.

"A differenza delle classi standand di maghi, guerrieri e arcieri, stiamo realizzando qualcosa di diverso. In Cyberpunk, ogni ruolo offrirà una serie di abilità speciali che avranno un impatto sulle statistiche in molti modi".

"Questa è una delle principali sfide per il team di sviluppo, perché vogliamo creare un sistema di personalizzazione del personaggio fortemente legato con la trama. Vogliamo creare un gioco dove ad ogni scelta corrispondono storie appassionanti, proprio come in The Witcher".

"Vogliamo anche dare ai giocatori libertà nella personalizzazione del protagonista rispetto a quanto visto con Geralt. Stiamo pensando come permettere di cambiare statistiche, equipaggiamenti, impianti e molto altro"

Entro la fine dell'anno saranno rivelati altri dettagli, ma le aspettative intorno a questo gioco sembrano già molto alte.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti