Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA presenta Army of TWO: The Devil's Cartel

Sparare è bello, in due è meglio.

Electronic Arts ha annunciato oggi Army of TWO: The Devil's Cartel, il terzo capitolo della serie di azione basata quasi esclusivamente sul gameplay cooperativo.

Il terzo capitolo, sviluppato da Visceral Games, creatori di Dead Space, vuole reinventare la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo, spostando l'ambientazione nelle strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide Operations (T.W.O.), saranno catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al limite della corruzione e del doppio gioco.

I giocatori dovranno ovviamente collaborare per completare i propri obiettivi, e stringere delle pericolose alleanze necessarie, affrontando scontri all'ultimo caricatore. "Volevamo rinnovare la serie di Army of TWO per una nuova generazione di giocatori amanti dell'azione, ma allo stesso tempo rimanere fedeli al concetto che ha fatto apprezzare primi due giochi del franchise," ha commentato Julian Beak, Executive Producer, Visceral Games. "Con un gameplay co-op significativo e fluido e nuove tag-team features esplosive, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente mentre di fanno strada in una città dominata da uno dei più letali cartelli della droga del Messico."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Commenti