EA presenta Army of TWO: The Devil's Cartel

Sparare è bello, in due è meglio.

Electronic Arts ha annunciato oggi Army of TWO: The Devil's Cartel, il terzo capitolo della serie di azione basata quasi esclusivamente sul gameplay cooperativo.

Il terzo capitolo, sviluppato da Visceral Games, creatori di Dead Space, vuole reinventare la serie di Army of Two con un tono più cupo e maturo, spostando l'ambientazione nelle strade del Messico dove Alpha and Bravo, i due soldati operativi al lavoro per la Tactical Worldwide Operations (T.W.O.), saranno catapultati nel pieno del conflitto della droga con una missione al limite della corruzione e del doppio gioco.

I giocatori dovranno ovviamente collaborare per completare i propri obiettivi, e stringere delle pericolose alleanze necessarie, affrontando scontri all'ultimo caricatore. "Volevamo rinnovare la serie di Army of TWO per una nuova generazione di giocatori amanti dell'azione, ma allo stesso tempo rimanere fedeli al concetto che ha fatto apprezzare primi due giochi del franchise," ha commentato Julian Beak, Executive Producer, Visceral Games. "Con un gameplay co-op significativo e fluido e nuove tag-team features esplosive, i giocatori dovranno lavorare insieme tatticamente e strategicamente mentre di fanno strada in una città dominata da uno dei più letali cartelli della droga del Messico."

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloLe uscite del mese di luglio - articolo

La lama di Ghost of Tsushima, il ritorno di Paper Mario e l'armatura di Iron Man.

PlayStation Indies: Sony annuncia l'arrivo su PS4 e PS5 di nove nuovi giochi

Tempo di aiutare i piccoli sviluppatori con una nuova etichetta.

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza