Un FPS di Gears of War? Mai dire mai.

Epic non esclude la svolta in prima persona.

Parlando con OXM, l'executive producer di Epic Games, Rod Fergusson, ha rivelato un interessante futuro per la serie Gears of War.

"Sono un grande credente della filosofia 'mai dire mai'" ha confessato Fergusson, "Il nostro lavoro si basa sul dare all'industria ciò che questa crede sia interessante. Quindi se i fan vorranno un FPS, lo otterranno. Non vogliamo mai dire mai in partenza, ma in questo momento questa possibilità è piuttosto remota."

Fergusson ha anche parlato di come Gears of War: Judgment sarà un gioco diverso dal solito. "I nostri Gears sono titoli molto scriptati, con tanti filmati e molta storia. People Can Fly è molto più interessata alla rigiocabilità e al gameplay in sé stesso, grazie allo Smart Spawn System."

Questo vuol dire che saranno due giochi diversi? "No, perché in fondo ci saranno sempre la Kilo squad, i Lancer e il cover system. Sarà assolutamente un gioco di Gears."

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Luca Forte

Luca Forte

Redattore

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza