Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warner Bros annuncia Game Party Champions

Un nuovo titolo in esclusiva per Wii U

Warner Bros. annuncia Game Party Champions, un gioco di sfida di abilità in lancio esclusivo per Wii U. L'ultima interazione del franchise Game Party, offre ai giocatori nuove tipologie di competizione in modalità arcade, sport e party games.

Con il Wii U GamePad, l'intuitivo motion control regala ai giocatori di ogni livello un'esperienza divertente. Resi in un'accattivante grafica in HD, il gioco permette ai giocatori di sfidarsi in giochi classici come il ping pong, l'hockey e l'hoop shoot.

Game Party Champions dispone di tre modalità di gioco: Quick Play, Story Mode e Party Mode. I giocatori che hanno voglia di azione immediata possono scegliere qualsiasi gioco e iniziare a giocare in modalità Quick Play. Nella modalità Story Mode, possono battersi l'un l'altro per dimostrare di essere degni del titolo di "Campione del Mondo".

Nella modalità Party Mode, i giocatori possono vedere se sono veri campioni utilizzando il loro Wii U GamePad, mentre altri utilizzano il controller Wii Remote per devastare nel loro gioco. In seguito i giocatori possono girare la ruota e vedere quale sarà il prossimo gioco da testare.

Il gioco è sviluppato da Phosphor Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Game Party

Nintendo Wii

Game Party 2

Nintendo Wii

See 2 more

More Game Party

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti