Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato l'aggiornamento 8.0 di World of Tanks

Motore fisico migliorato, possibilità di personalizzazione e nuovi mezzi.

Wargaming ha annunciato oggi l'attesissimo aggiornamento 8.0 per il suo famoso MMO free to play, World of Tanks. Questo aggiornamento segnerà un punto di svolta cruciale per il titolo, perché porterà significativi miglioramenti al motore di gioco, nuove caratteristiche e nuovi contenuti.

L'update 8.0 introdurrà infatti una fisica realistica dei tank, un rendering dell'ambiente migliorato, che permetterà a sua volta a effetti ambientali più verosimili, soprattutto per l'acqua, oltre al supporto per il deferred shading dedicato ai computer con configurazioni più alte.

Verrà anche introdotta la personalizzazione degli stemmi e delle scritte, il camuffamento adattivo, funzioni migliorate di minimappa e un miglioramento nell'interfaccia dei tech tree. Per la prima volta i giocatori potranno trasformare l'esperienza gratuita in esperienza dell'equipaggio, e scegliere il tipo di scontro a cui vogliono partecipare.

Nell'aggiornamento sono inclusi anche nuovi tank, come i SU-122-54, SU-100M-1, Uralmash-1 e Object 263, sovietici. E il famoso carro sperimentale Matilda Black Prince degli inglesi

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

World of Tanks

Android, iOS, PS4, Xbox One, Xbox 360, PC, Mac, Nintendo Switch

A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti