Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cancellata la patch di Silent Hill HD Collection per Xbox 360

"A causa di problemi tecnici".

Konami ha annunciato che la versione Xbox 360 della Silent Hill HD Collection non riceverà la patch promessa nei mesi scorsi.

A quanto pare la decisione sarebbe stata presa a causa di imprecisati "problemi tecnici".

Sia su Xbox 360 che su PS3 la collection soffriva di numerosi bug nati, per ammissione di Konami stessa, dal fatto che le conversioni fossero basate sui codici incompleti di Silent Hill 2 e 3. La versione PS3 della collection è stata regolarmente patchata il mese scorso.

Siete delusi? Amareggiati? Consapevoli di aver acquistato un prodotto incompleto spacciato per finito? Tranquilli, Konami "si scusa con tutti i giocatori che continueranno ad avere i problemi con la versione Xbox 360 del gioco".

E ora, gratificati dalle scuse di Konami, potete tornare a giocare con la versione completamente blu di Heather, in una città piena di nebbia, bug e problemi tecnici.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti