Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per CD Projekt Cyberpunk sarà maturo come The Witcher

E altrettanto brutale.

Parlando con VG247, CD Projekt, gli sviluppatori dietro The Witcher, hanno confessato che il loro prossimo lavoro, Cyberpunk, sarà altrettanto maturo e brutale di The Witcher 2.

Non aspettiamoci dunque laser colorati o personaggi vestiti di rosa o verde, quello di Cyberpunk sarà un universo distorto e oscuro.

Lo studio ha scelto di cambiare ambientazione perchè voleva un gioco disegnato in maniera adulta, per un'utenza adulta. Per questo la licenza di Cyberpunk era perfetta per i loro propositi. Anche perchè permette di toccare alcune tematiche che in The Witcher, con i suoi ambienti fantasy, non era possibile ottenere.

Cyberpunk sarà dunque maturo quanto The Witcher e sarà ambientato in un mondo incredibilmente realistico e brutale.

Persino Mike Pondsmith, il creatore dell'originale Cyberpunk, ha dato allo sviluppatore polacco la sua benedizione. Nuovo capolavoro all'orizzonte?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Luca Forte

Luca Forte

Contributor

Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Commenti