Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Non molto lontano" il sorpasso del digitale sul retail

Parola di Peter Moore.

Per il COO di Electronic Arts Peter Moore, non è molto lontano in cui le vendite digitali supereranno quelle retail presso i negozi tradizionali.

"Verrà il momento, tra due o tre anni, in cui diremo 'stiamo guadagnando di più dai media digitali che dai fisici', e quel momento chiaramente non è molto lontano", è stato il commento del candidato alla successione di John Riccitiello alla guida del publisher di Medal of Honor e Battlefield. "Per quest'anno fiscale abbiamo 41 social game e free-to-play in programmazione, e più avanti potremmo annunciare ulteriori titoli in arrivo".

"Gli investitori stanno iniziando a capire la nostra strategia, a vedere la luce in fondo al tunnel, a vedere una crescita nelle aree in cui abbiamo investito e nell'industry in generale, che sta cominciando ad attirare nuovamente attenzione su di sé".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Medal of Honor: Warfighter

PS3, Xbox 360, PC

A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti