Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gamescom: Half-Life 3 e Dragon Age 3 menzionati "per errore"

Un chiarimento dagli organizzatori.

Oggi l'intera comunità di fan di Valve si è presa un mezzo infarto dopo aver letto sul sito ufficiale della Gamescom websiteche Half-Life 3 sarebbe stato tra i giochi presentati alla fiera.

Come se non bastasse, nella lista è apparso anche Dragon Age 3, titolo a cui probabilmente Bioware sta già lavorando, ma che non ha ancora ricevuto nessun annuncio ufficiale.

Tuttavia, dopo i molti chiarimenti chiesti da Eurogamer, gli organizzatori hanno precisato che i due giochi sono finiti in questa lista "per errore", e che in verità dei due titoli era solo "previsto" un annuncio durante la Gamescom, e l'informazione non voleva essere una dichiarazione ufficiale.

Valve non ha mai avuto grande simpatia per la fiera tedesca, può essere tuttavia che un banale errore di inserimento abbia svelato l'annuncio di uno dei titoli più attesi degli ultimi anni?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age: Inquisition

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Half-Life 2: Episode 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti