Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lost Planet 3: svelati il cover system e il rampino.

Per non parlare di un enorme granchio alieno.

Durante la conferenza Capcom alla Gamescom è stato rivelato il sistema di coperture di Lost Planet 3, terzo capitolo di questo pericoloso viaggio su un pianeta ghiacciato e zeppo di creature ostili.

Nel nuovo filmato di gameplay è stato anche mostrata una nuova arma, un rampino in stile Legend of Zelda che è disponbile mentre guidate il vostro mech industriale quando non dovete esplorare a piedi. Può essere usato per uccidere i nemici, incluso l'enorme boss a forma di granchio alieno visto alla fine della demo, o per accedere a nuove aree della mappa, usandolo come una sorta di teleferica.

Capcom ha fatto vedere una sezione a piedi in una caverna ghiacciata, piena di creature simili a vespe, che fortunatamente possono essere evitate tuffandosi dietro i muri più alti o le strutture che sorreggono la caverna, da dove potete anche prendere la mira con maggiore precisione.

Ripararsi è molto importante, perché queste creature possono afferrarvi per farvi ancora più male, e per liberarvi dovrete premere furisamente i bottoni.

Nel corso della presentazione è stata rivelata anche parte della trama, che ruota attorno all'investigazione sulla presenza di un misterioso gruppo di "altri", in stile Lost, che abitano il pianeta.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lost Planet 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Contributor

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
Commenti