Lost Planet 3: svelati il cover system e il rampino.

Per non parlare di un enorme granchio alieno.

Durante la conferenza Capcom alla Gamescom è stato rivelato il sistema di coperture di Lost Planet 3, terzo capitolo di questo pericoloso viaggio su un pianeta ghiacciato e zeppo di creature ostili.

Nel nuovo filmato di gameplay è stato anche mostrata una nuova arma, un rampino in stile Legend of Zelda che è disponbile mentre guidate il vostro mech industriale quando non dovete esplorare a piedi. Può essere usato per uccidere i nemici, incluso l'enorme boss a forma di granchio alieno visto alla fine della demo, o per accedere a nuove aree della mappa, usandolo come una sorta di teleferica.

Capcom ha fatto vedere una sezione a piedi in una caverna ghiacciata, piena di creature simili a vespe, che fortunatamente possono essere evitate tuffandosi dietro i muri più alti o le strutture che sorreggono la caverna, da dove potete anche prendere la mira con maggiore precisione.

Ripararsi è molto importante, perché queste creature possono afferrarvi per farvi ancora più male, e per liberarvi dovrete premere furisamente i bottoni.

Nel corso della presentazione è stata rivelata anche parte della trama, che ruota attorno all'investigazione sulla presenza di un misterioso gruppo di "altri", in stile Lost, che abitano il pianeta.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Lorenzo Fantoni

Lorenzo Fantoni

Redattore

Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza