Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Painkiller: Hell and Damnation su Wii U?

Farm 51 ha ottenuto la licenza per sviluppare sulla console Nintendo.

Stando a un documento ottenuto da alcuni utenti di NeoGAF, Painkiller: Hell and Damnation, il prossimo titolo della serie sviluppato da Farm 51, dovrebbe uscire anche su Wii U.

In un paragrafo del documento si legge: "Il gruppo Farm 51 ha ottenuto la licenza ufficiale di sviluppo per Wii U, il cui debutto è pianificato per il quarto trimestre del 2012.

Poco dopo si legge: "Da notare che, a differenza di Xbox 360 e PlayStation 3, già sul mercato da diversi anni, l'opportunità di creare giochi su Wii U prima del lancio è garantita solo a sviluppatori al lavoro su titoli pianificati per i prossimi anni e particolarmente interessanti per Nintendo. In questo caso non solo la storia, ma anche l'esperienza all'attuale stadio di sviluppo è stata esaminata, così come il potenziale per i prodotti futuri. Il produttore ha preso questa decisione assieme all'editore Nordic Games, pianificando la produzione e il lancio di un nuovo gioco della serie Painkiller per Wii U".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Painkiller: Hell & Damnation

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti