Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Razor's Edge per Wii U sarà la versione "hardcore" di Ninja Gaiden 3

Parola di ninja.

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge per Wii U sarà la controparte hardcore del gioco sbarcato su PS3 e Xbox 360, stando a Yosuke Hayashi di Team Ninja.

"Abbiamo tagliato alcune delle cose per cui la serie era diventata famosa", ha spiegato il boss della software house nipponica. "Abbiamo escluso alcuni dei nostri fan. Ora abbiamo questa opportunità di riportare questi elementi hardcore nel gioco. È una specie di edizione hardcore per i fan di Ninja Gaiden 3".

"Il gioco aveva buoni e cattivi elementi. Ovviamente abbiamo preparato delle nuove cose, ma non dovremmo gettare via ciò che di buono ha fatto Team Ninja".

Hayashi ha inoltre assicurato che "la versione E3 del gioco non era buona" a causa dello stato ancora embrionale dei devkit per la console Nintendo, e che quindi le cose, da allora, sono notevolmente migliorate.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ninja Gaiden 3

PS3, Xbox 360

Ninja Gaiden 3: Razor's Edge

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti