Eurogamer regala 300 chiavi per World of Warcraft: Mists of Pandaria!

Ecco le ultime 100 chiavi! Ne avete presa una?

Quando si parla di World of Warcraft: Mists of Pandaria si sentono le opinioni più discordanti. C'è chi infatti non aspetta altro che mettere le proprie mani sulla nuova espansione dell'eterno MMO di Blizzard, e chi invece storce il naso vuoi per l'ambientazione, vuoi per la localizzazione, vuoi infine per la presenza della razza dei Panda.

Ecco allora che Eurogamer vi mette a disposizione la bellezza di 300 key, che come ormai prassi distribuiremo nell'arco di tre giorni a blocchi di 100. L'occasione ideale per parlare del gioco a ragion veduta e, a opinione di chi scrive, anche per rivedere molti dei pregiudizi sorti attorno a questa espansione, che è probabilmente la più completa che Blizzard abbia mai prodotto.

Le key verranno rese disponibili a partire da domani, secondo la tabella che potete trovare qui di seguito:

CHIAVI PER LA BETA DI WoW: MISTS OF PANDARIA - 21/08/12 (concluso)

CHIAVI PER LA BETA DI WoW: MISTS OF PANDARIA - 22/08/12 (ore 19.00)

CHIAVI PER LA BETA DI WoW: MISTS OF PANDARIA - 23/08/12 (ore 19.00)

Vi ricordiamo che per riscattare la vostra beta key dovrete prima di tutto essere registrati su Eurogamer.it. Per effettuare la registrazione usate questo link e seguite le istruzioni. Una volta ottenuta la chiave, dovrete collegarvi a Battle.net, accedere al vostro account o crearne uno nuovo, e inserire il codice dopo avere cliccato su Aggiungi un gioco nella sezione del proprio Account.

Buon divertimento!

Vai ai commenti (44)

Riguardo l'autore

Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 30 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (44)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza