Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato il sistema Paragon per Diablo III

La portata principale della patch 1.0.4.

Blizzard ha annunciato il nuovo sistema di livellamento Paragon, con cui intende intrattenere i giocatori che hanno già raggiunto il livello 60 in Diablo III.

Questo sistema, che verrà introdotto nella patch 1.0.4, sarà costituito da 100 ulteriori livelli, ciascuno dei quali incrementerà le statistiche base come la forza, l'intelligenza, la destrezza e la vitalità, oltre ad aumentare del 3% la possibilità di effettuare ritrovamenti magici e d'oro.

Il livello Paragon sarà visibile dagli altri giocatori dove è già mostrato il normale livello, e una nuova barra apparirà sul ritratto del personaggio per evidenziare i progressi.

"Il primo livello Paragon", ha spiegato il game director Jay Wilson, "vi dovrebbe tenere impegnati più o meno come il passaggio dal livello 59 al 60, e le richieste in termini di esperienza aumenteranno gradualmente. Il tempo per raggiungere il più alto livello di Paragon sarà all'incirca quello necessario per raggiungere il livello 99 in Diablo II".

"Con il sistema Paragon, limiteremo i ritrovamenti magici e d'oro al 300%", è stato inoltre svelato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Diablo III

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti