Diablo III: Blizzard ritoccherà i livelli di difficoltà dopo la 1.0.4

Non c'è riposo per il team di sviluppo.

Il game director di Diablo III Jay Wilson ha dichiarato che, pubblicata la patch 1.0.4, il team di sviluppo "darà un'occhiata" alla difficoltà del gioco.

Parlando con IGN alla Gamescom, Wilson ha assicurato che i livelli di difficoltà saranno toccati non solo nell'update 1.0.4 ma anche in seguito:

"Il problema principale con la difficoltà penso sia che abbiamo giocatori che vogliono un gioco super difficile ed altri che non vedono Diablo in quel senso", ha spiegato il game director. "Questi pensano che Diablo sia più di un farming game e debba far sentire bene il giocatore. E il problema è che entrambi hanno ragione".

"Uno dei più grandi problemi del gioco ora è che non risolviamo i problemi separatamente per entrambi i gruppi... Abbiamo toccato la difficoltà, e l'abbiamo resa più facile perché secondo il feedback ricevuto il gioco è troppo difficile".

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza