Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Solid 5 sarà pronto per l'estate 2013

Il lavoro di motion capture procede bene.

Kojima Productions sta lavorando in queste ore al motion capture per Metal Gear Solid 5.

Lo ha svelato Eric Bossic, 'attore' di Silent Hill 4, che ha appena finito di lavorare sul prossimo gioco di Hideo Kojima, pur ammettendo che il titolo è ancora lontano dall'uscita.

"La mia ultima sessione di capture era per un futuro titolo della serie Metal Gear", ha spiegato Bossic, "e tornerò con Kojima in autunno, e forse per altre sessioni. Manca ancora molto al completamento".

Quando gli è stato chiesto di che produzione si trattasse, Bossic ha aggiunto di stare "lavorando su un futuro Metal Gear, che non sarà rilasciato fino all'estate del prossimo anno, se non più tardi. Sto facendo solo il motion capture".

"Posso dire al 100% che la mia voce non sarà coinvolta in questo progetto. Non so nemmeno di che titolo si tratti, sono tutti molto riservati e non conosco la storia, perché vogliono tenere il segreto".

Metal Gear Rising: Revengeance

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

Metal Gear Solid: Rising

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti