Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Niente cross platform per la modalità Contracts di Hitman: Absolution

A meno che gli utenti non manomettano il codice.

La modalità Contracts di Hitman: Absolution non sarà in grado di funzionare attraverso piattaforme differenti per motivi politici.

"Abbiamo a che fare con alcune regole politiche", ha dichiarato Torben Ellert, game designer di Hitman: Absolution. "Siamo interessati alla cosa, ma abbiamo evitato un vero vespaio".

A quanto pare, però, sarà comunque possibile intervenire in modo poco ortodosso per aggirare il problema. Come suggerito da Ellert stesso, la community può decodificare i file dei contratti dopo il lancio del gioco. Gli ID dei contratti iniziano con numeri a due cifre che ne determinano la piattaforma (attualmente 03- PC, 05- Xbox, 07- PS3), con le cifre successive che racchiudono le regole dello scenario.

"[Contracts] è stata creata per permettere alle persone di condividere contenuti modo asincrono", ha detto Ellert. "Il trucco è che dovrete farlo per conto vostro".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman Absolution

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Commenti