Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony: PS3 è ancora in "prime time"

Non c'è fretta per la nuova generazione di console.

Con il fantasma della PlayStation 4 che aleggia sull'attuale generazione di console, Sony crede che PS3 sia ancora in "prime time" dopo quasi sei anni di disponibilità sul mercato.

"Penso che PS3 sia in prime time", ha spiegato Shuhei Yoshida di Sony Worldwide Studios. "È un ottimo momento per acquistare una PS3 quest'anno. C'è una varietà di giochi in uscita e altri giochi eccitanti in arrivo il prossimo anno".

"Allo stesso tempo, c'è il catalogo di giochi, la linea Essentials in Europa, che possiamo offrire a un prezzo molto vantaggioso. Quindi per i consumatori attenti al budget PS3 è una piattaforma perfetta per l'acquisto a Natale".

Per questi motivi, Sony non taglierà ulteriormente il prezzo della sua console di punta:

"Siamo molto contenti del punto in cui siamo arrivati con PS3: i servizi, i giochi e il prezzo. Pertanto non ci sono piani per effettuare cambi di cui possiamo parlare ora".

The Last of Us è tra gli attesissimi del 2013

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti