Sony: PS3 ancora in "prime time"

Non c' fretta per la nuova generazione di console.

Con il fantasma della PlayStation 4 che aleggia sull'attuale generazione di console, Sony crede che PS3 sia ancora in "prime time" dopo quasi sei anni di disponibilità sul mercato.

"Penso che PS3 sia in prime time", ha spiegato Shuhei Yoshida di Sony Worldwide Studios. "È un ottimo momento per acquistare una PS3 quest'anno. C'è una varietà di giochi in uscita e altri giochi eccitanti in arrivo il prossimo anno".

"Allo stesso tempo, c'è il catalogo di giochi, la linea Essentials in Europa, che possiamo offrire a un prezzo molto vantaggioso. Quindi per i consumatori attenti al budget PS3 è una piattaforma perfetta per l'acquisto a Natale".

Per questi motivi, Sony non taglierà ulteriormente il prezzo della sua console di punta:

"Siamo molto contenti del punto in cui siamo arrivati con PS3: i servizi, i giochi e il prezzo. Pertanto non ci sono piani per effettuare cambi di cui possiamo parlare ora".

Vai ai commenti (20)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (20)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza