Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Due nuove modalità per Street Fighter X Tekken su Vita

Ghost Tag e Swap Switch.

La versione PS Vita di Street Fighter X Tekken sarà caratterizzata da alcune novità rispetto alla controparte per le console casalinghe.

Oltre a mettere immediatamente a disposizione i personaggi normalmente venduti come DLC, la compatibilità con Near e alcune opzioni legate alla Realtà Aumentata, la versione portatile di SFxT sarà caratterizzata anche dal Ghost Tag e dallo Swap Switch.

La funzione Ghost Tag permetterà, dopo aver affrontato qualcuno online, di salvarne la configurazione (personaggi, colori, setup delle gemme e via dicendo) per ripetere il combattimento offline, con la CPU caratterizzata dalle medesime impostazioni.

Nella modalità Ghost Tag, poi, i giocatori potranno sfruttare l'opzione Swap Switch per assumere il controllo del team precedentemente salvato, in modo da verificarne personalmente i punti di forza e le eventuali debolezze.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter x Tekken

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Contributor

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Commenti