Due nuove modalità per Street Fighter X Tekken su Vita

Ghost Tag e Swap Switch.

La versione PS Vita di Street Fighter X Tekken sarà caratterizzata da alcune novità rispetto alla controparte per le console casalinghe.

Oltre a mettere immediatamente a disposizione i personaggi normalmente venduti come DLC, la compatibilità con Near e alcune opzioni legate alla Realtà Aumentata, la versione portatile di SFxT sarà caratterizzata anche dal Ghost Tag e dallo Swap Switch.

La funzione Ghost Tag permetterà, dopo aver affrontato qualcuno online, di salvarne la configurazione (personaggi, colori, setup delle gemme e via dicendo) per ripetere il combattimento offline, con la CPU caratterizzata dalle medesime impostazioni.

Nella modalità Ghost Tag, poi, i giocatori potranno sfruttare l'opzione Swap Switch per assumere il controllo del team precedentemente salvato, in modo da verificarne personalmente i punti di forza e le eventuali debolezze.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Filippo Facchetti

Filippo Facchetti

Redattore

Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza