Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rinviato Lord of the Rings Online: Riders of Rohan

I dev hanno bisogno di un altro po' di tempo.

Kate Paiz, executive producer of The Lord of the Rings Online, con una nota ufficiale ha annunciato il rinvio dell'espansione Riders of Rohan al 15 ottobre.

"Abbiamo avuto una fase beta di grande successo con una delle più grandi e attive community dai tempi di Moria. La quantità e la qualità dei feedback che abbiamo ricevuto è stata fantastica", ha spiegato il produttore. "Grazie agli sforzi dei giocatori della beta abbiamo individuato una serie di punti che desideriamo migliorare prima del lancio del gioco. Per fare ciò e soddisfare le esigenze di qualità del gioco abbiamo bisogno di tempo e per questo motivo abbiamo deciso di posticipare la data di uscita al 15 ottobre".

"Ci rendiamo conto che moltissimi giocatori non vedono l'ora di unirsi a noi in Rohan il prima che sia pèossibile e potrebbero essere scontenti di questa notizia. Per ringraziarli della loro pazienza abbiamo deciso di fare un regalo a tutti coloro che hanno pre-ordinato Riders of Rohan".

I giocatori che hanno già effettuato il pre-ordine di The Lord of the Rings Online: Riders of Rohan riceveranno 500 Turbine Points e un goodie bag. Il tutto sarà accreditato direttamente sugli account utente intorno al 15 settembre.