Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA ritorna sul premio come peggior compagnia d'America

A Peter Moore "fa male".

Peter Moore, COO EA.

Quest'anno EA è stata votata come peggior compagnia d'America.

La votazione è stata tenuta appena dopo il lancio di Mass Effect 3 e le polemiche sul suo finale non propriamente apprezzato dai fan della serie BioWare, a quasi un anno dall'uscita complicata di Origin.

"Siamo sicuri che i presidenti delle banche, i petrolieri, i produttori di sigarette e di armi sono tutti sollevati per la loro assenza dalla lista", ha spiegato Peter Moore, COO di Electronic Arts, ai microfoni di Eurogamer.net. "Fa male? Non penso faccia male, perché è tutto fondato sui rumor. Non ci sono connessioni fattuali con tutto ciò".

"Fa figo disprezzare le grandi corporazioni senza capire davvero chi siano le persone che le compongono. Non mi fa male. Non c'è nulla che si possa dire su di me che non sia già stato detto".

"Mi fa male", comunque, "se penso ai ragazzi che lavorano in BioWare, in DICE, in EAC a Vancouver. Questi sono ragazzi che amano i giochi e sono brillanti nel farli. Poi leggo certe cose (anche su Eurogamer, che Moore legge "prima di andare a letto") e penso: bene, do tutto per questo lavoro ed è questo ciò che pensano?".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 3

PS3, Xbox 360, PC, Nintendo 3DS

Dead Space 3

PS3, Xbox 360, PC

See 4 more

FIFA 13

iOS, PS3, Xbox 360, PS2, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PSP, PC, Nintendo 3DS

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Medal of Honor: Warfighter

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti