Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile oggi la Dark Souls: Prepare to Die Edition

Il 25 ottobre arriverà una seconda versione PC.

Namco Bandai ha annunciato la disponibilità di Dark Souls: Prepare to Die Edition per PC.

La versione PC di Dark Souls: Prepare to Die Edition include una modalità PVP migliorata, che consentirà ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità in una serie di scontri online all'ultimo sangue. Inoltre, comprende un artbook, con artwork e bozzetti del nuovo contenuto scaricabile Artorias of the Abyss, il CD della colonna sonora originale, un DVD con diversi video dietro le quinte, un poster e una serie di cartoline.

Incluse anche nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran.

Una seconda versione di Dark Souls: Prepare to Die Edition, che comprende il gioco originale Dark Souls più i contenuti aggiuntivi, sarà disponibile dal 26 ottobre (DAL 25 OTTOBRE IN ITALIA) per Xbox 360 e PlayStation 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti