Namco Bandai ha annunciato la disponibilità di Dark Souls: Prepare to Die Edition per PC.

La versione PC di Dark Souls: Prepare to Die Edition include una modalità PVP migliorata, che consentirà ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità in una serie di scontri online all'ultimo sangue. Inoltre, comprende un artbook, con artwork e bozzetti del nuovo contenuto scaricabile Artorias of the Abyss, il CD della colonna sonora originale, un DVD con diversi video dietro le quinte, un poster e una serie di cartoline.

Incluse anche nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran.

Una seconda versione di Dark Souls: Prepare to Die Edition, che comprende il gioco originale Dark Souls più i contenuti aggiuntivi, sarà disponibile dal 26 ottobre (DAL 25 OTTOBRE IN ITALIA) per Xbox 360 e PlayStation 3.

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Altri articoli da Paolo Sirio