Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guild Wars 2 è pronto al lancio

Domani via libera a chi l'ha pre-acquistato.

La splendida copertina di Guild Wars 2

NCsoft e ArenaNet, sviluppatore del marchio Guild Wars, sono pronti per il lancio del 28 agosto 2012, data di pubblicazione di Guild Wars 2.

I fan che l'hanno già acquistato potranno iniziare a giocare fin dal 25 agosto, grazie al programma di accesso anticipato che consentirà di scoprire con tre giorni di anticipo il sistema di eventi dinamici, di combattimento coinvolgente e di storie personalizzabili originali.

"Cinque anni fa ci eravamo riproposti di sviluppare un gioco che avrebbe davvero soddisfatto le aspettative create dai mondi online", ha affermato Mike O'Brien, presidente e co-fondatore di ArenaNet. "Abbiamo messo in discussione tutti gli aspetti che ormai erano dati per scontati e non ci siamo accontentati di proporre qualcosa di passabile. Adesso siamo finalmente pronti a presentare Guild Wars 2 a tutti coloro che vogliono scoprire il futuro dei giochi online".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics
MMO

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!