Due nuove mappe per Gears of War: Judgment

Microsoft conferma inoltre Free-for-all.

Microsoft ha confermato l'esistenza della modalità multiplayer Free-for-all di Gears of War: Judgment, e svelato le prime due mappe che la supporteranno nel gioco.

Si tratta di Gondola e Library, e queste sono le loro caratteristiche:

  • Gondola - I caseggiati sulla costa sono parte dell'esclusiva comunità di Halvo, posta sulle prestigiose colline di Agora. Ogni residente è in possesso di bellissime dimore, ognuna con vista sull'oceano e terrazze private. Questa comunità è posta a brevissimi viaggi in gondola dai negozi e dalle attività della costa.
  • Library - La Alexiy Desipich Memorial Library non è una biblioteca in senso tradizionale, quanto piuttosto un archivio di documenti importanti dedicati alla sua vita, carriera e interessi personali. Desipich è soprattutto ricordato per essere il padre e il creatore di Austere Canon, la base dei COG, che si è formata intorno a otto principi guida: ordine, diligenza, purezza, lavoro, fedeltà, fede e umiltà.

Free-for-all sarà giocabile per la prima volta al PAX Prime di Seattle, che si terrà nel fine settimana.

1
Gondola

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Paolo Sirio

Paolo Sirio

Redattore

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza