Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I nuovi sceneggiatori parlano del film di God of War

Gli scrittori di Saw 4, Saw 5, Saw 6 e Saw 3D.

Marcus Dunstan e Patrick Melton sono i nuovi sceneggiatori del lungamente atteso film di God of War, che potrà contare su un interessante budget da $150 milioni.

Il duo ha già lavorato a Saw 4, Saw 5, Saw 6, Saw 3D, la trilogia di Feast e Piranha 3DD.

"L'unico problema è che questo film è stato scritto prima di Clash of the Titans, Wrath of the Titans, 300 e Immortals", ha spiegato Dunstan a IGN in merito alla sceneggiatura originale. "Questi film hanno preso in prestito un po' di cose dalle storie di God of War. Quindi quello che abbiamo trovato era uno script piuttosto datato, volevamo differenziarci da queste altre pellicole".

Kratos sarà umanizzato, un po' com'è successo al Batman di Christopher Nolan, che sarà un punto di riferimento nella creazione della storia.

"Lo vedremo diventare il Fantasma di Sparta quando era ancora un semplice soldato spartano e aveva moglie e figli. Lo stanno facendo anche gli sviluppatori con God of War: Ascension".

Tra le prime diversità emerse tra gioco e film troveremo un ruolo di maggiore rilievo per Ares, che sarà il villain di turno nonostante nella trilogia di GoW non fosse fisicamente molto presente.

Annunciato nel 2005, il film di God of War, che non ha per ora un nome ufficiale, è ancora senza regista.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

See 4 more
Related topics
PS3
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti