Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard annuncia gli eventi di lancio di Mists of Pandaria

La nuova espansione di World of Warcraft in uscita il 25.

Blizzard Entertainment ha svelato oggi i dettagli dei diversi eventi dedicati al lancio di World of Warcraft: Mists of Pandaria.

A partire dalla sera del 24 settembre, i più importanti partner commerciali negli Stati Uniti, Francia, Germania, Italia, Russia, Spagna, Svezia, Gran Bretagna, Brasile, Messico, Cile e nelle regioni di Taiwan, daranno il benvenuto a tutti i giocatori desiderosi di acquistare per primi l'attesissima quarta espansione del gioco di ruolo multigiocatore online più famoso al mondo.

Membri del team di sviluppo di World of Warcraft parteciperanno a molti degli eventi di lancio ufficiali per incontrare i giocatori e autografare le loro copie del gioco.

In Italia l'evento di lancio avrà luogo a Milano, presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 14 alle ore 21:00 del 24 settembre.

Numerose attività, spettacoli, ospiti d'eccezione e gadget esclusivi si alterneranno sul palco della serata per accompagnare i partecipanti fino alla mezzanotte, orario d'inizio della vendita dell'espansione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti