Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Centinaia" le ore da spendere su Dead Space 3

L'associate producer si sbilancia sulla longevità.

L'associate producer di Dead Space 3 ha spiegato che il crafting delle armi e l'aggiunta di livelli opzionali incrementeranno notevolmente la longevità rispetto ai precedenti capitoli della serie.

"Penso che Dead Space 3 sia un po' diverso", è stato il suo commento ai microfoni di AusGamers, "perché abbiamo più profondità nel gameplay, e anche negli ambienti. Abbiamo i beta-path, che sono dei livelli aggiuntivi e totalmente opzionali da esplorare, il che è grandioso se volete cercare ottime risorse".

"Questo si ricollega alla funzionalità del weapon-crafting e alla gestione delle risorse, perché se esplori il mondo per trovare le migliori risorse ottieni le migliori parti e le armi più potenti".

Sulla longevità, per Khoury "se ci si dedica al crafting, si può spendere letteralmente un centinaio di ore in questo gioco. Se volete esplorare tutti i beta-path, se volete rigiocare con la co-op, c'è molta più scelta in Dead Space 3".

La creazione delle armi in Dead Space 3

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Space 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti