Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GoW: Judgment, "mani sudate o stiamo sbagliando tutto"

Rod Fergusson torna sul livello di sfida del titolo Epic.

Rod Fergusson di Epic Games ha svelato l'approccio del suo studio e di People Can Fly allo sviluppo di Gears of War: Judgment, il prequel della trilogia di Marcus Fenix atteso per il prossimo anno.

"Uno dei nostri principi nel design era l'idea di far sudare le mani", ha spiegato Fergusson in un'intervista concessa a OXM. "Quando giocherete, avrete le mani sudate o stiamo sbagliando tutto. In tutti i nostri playtest ne siamo usciti con le mani sudate, quindi per il momento va bene".

"Poi vogliamo rendere di nuovo le locuste spaventose. Quando passi otto anni con le locuste sembrano un po' come i tedeschi nei giochi sulla Seconda Guerra Mondiale, dopo un po' diventano nemici noti".

"Vogliamo riportare il terrore del primo anno" perché "sono passate solo poche settimane dall'E Day, queste cose sono tutte nuove per i protagonisti e sono molto spaventati".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti