Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Confermato il single-player nel nuovo Command & Conquer

EA porterà i suoi F2P anche su console in futuro.

Il reboot di Command & Conquer avrà una modalità single-player, nonostante le recenti dichiarazioni di BioWare Victory facessero intendere che il gioco sarebbe stato solo online.

La conferma arriva nientemeno che da Frank Gibeau, il presidente di EA Labels che prima si è vantato di aver lanciato la compagnia californiana nel mondo del multiplayer e poi ha confessato la sua passione per il gioco in solitaria.

"La voglia di single-player della gente è qualcosa che abbiamo ovviamente ascoltato forte e chiaro", ha spiegato Gibeau ai microfoni di Polygon. "Il bello del free-to-play sta nel fatto che possiamo aggiustare e adattarci in base alle richieste dei giocatori. Un tempo avremmo risposto che il gioco era già pronto per il lancio, ma le cose sono cambiate, questo è un modello molto diverso".

Nella stessa intervista, il dirigente ha spiegato che, "se a un certo punto in futuro avrà senso arrivare su Xbox Live perché la piattaforma ci permetterà di farlo o sul PSN", EA porterà i suoi titoli gratuiti anche sulle console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti