Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Aggiornamenti importanti ogni sei settimane" per SWTOR

Il passaggio al free-to-play non spaventa BioWare.

BioWare Austin ha svelato l'intenzione di pubblicare aggiornamenti corposi per Star Wars: The Old Republic all'incirca una volta ogni sei settimane.

Il prossimo update, Terror From Beyond, darà ai giocatori molti contenuti aggiuntivi e rappresenterà appieno lo sforzo degli sviluppatori texani per rimettere in carreggiata il loro MMO.

"Ci impegniamo a pubblicare un update importante ogni sei mesi per il gioco", ha spiegato Matt Bromberg, general manager di BioWare Austin. "Il che si tradurrà in una nuova Warzone, una nuova Operation, una nuova Flashpoint, un nuovo evento. E lo faremo con una cadenza davvero incessante, ogni sei settimane".

"Per quanto riguarda il lancio free-to-play, che sarà fatto in autunno, abbiamo annunciato che gli abbonati sono già in grado di prendere Cartel Coins, che saranno la valuta del gioco non appena lanceremo il free-to-play".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti