Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlanetSide 2: è disponibile il pacchetto Squadra Alpha

Oggetti esclusivi e accesso alla beta.

Il pacchetto Squadra Alpha per PlanetSide 2 include una vasta gamma di oggetti esclusivi, per un valore in-game di $40.00, e dà accesso immediato al programma Beta attualmente in uso.

Il pacchetto Squadra Alpha comprende 4000 Station Cash (per un valore in-game di $40.00) da spendere per acquisti in-game (oppure subito all'interno di molti dei giochi SOE) e numerosi accessori esclusivi, inclusa un'originale decalcomania, un esclusivo titolo "Founder", un camo set, 6 mesi e il 10% in più di esperienza e di risorse disponibili, oltre a tre armi già sbloccate per ognuno dei tre imperi e un accesso istantaneo alla Beta.

Immediatamente dopo il lancio di PlanetSide 2 (e l'attesa data di migrazione al servizio ProSiebenSat.1.Games) il wallet balance della Station Cash, insieme agli oggetti contenuti in questo pacchetto, verranno trasferiti quando il giocatore imposterà un account SOE a ProSiebenSat.1.Games.

A quel punto, la Station Cash balance sarà convertita in valuta Seven Cash.

Il pacchetto Squadra Alpha è disponibile per l'acquisto a €34,99 sul sito di PlanetSide 2.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PlanetSide Next

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti